Con il Patrocinio del Comune di Castelvetro di Modena, CSEN Comitato Regionale Emila Romagna e Provinciale di Modena in collaborazione con l’ASD Suiseki Judo di Castelvetro di Modena e l’ASD Ji Ta Kyo Ei scuola di Judo e Ju Jitsu organizzano lo Stage Interregionale di Ju Jitsu e Difesa Personale.
Domenica 23 Ottobre 2016
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il plesso scolastico in via Palona a Castelvetro di Modena, si svolgerà lo Stage Interregionale di Ju Jitsu e Difesa Personale.
Lo Stage è aperto a tutte le Associazioni e atleti praticanti Arti Marziali indipendentemente dall’’Ente e/o Federazione di appartenenza e stile di Ju Jitsu praticato; purché in regola con l’assicurazione sportiva e certificato medico. Il Coordinatore dello Stage sarà il Maestro Claudio Grisendi, Direttore Tecnico Regionale CSEN Emilia Romagna Settore Ju Jitsu. Presenti durante la mattinata ospiti d'onore quali il M° Giuliano Spadoni 6° Dan, Coordinatore Nazionale CSEN Settore Ju Jitsu, il M° Denis Voltolina 6° Dan, membro della Commissione Tecnica Nazionale CSEN Settore Ju Jitsu e Coordinatore Regionale Veneto Settore Ju Jitsu ed infine il M° Maurizio Germano 6° Dan, membro della Commissione Tecnica Nazionale CSEN Settore Ju Jitsu.
Docenti
M° Giuliano Spadoni
M° Denis Voltolina
M° Maurizio Germano
M° Claudio Grisendi
Per informazioni
al fine di coordinare al massimo l’evento, s’invitato le società o singoli interessati
a confermare la loro partecipazione entro il 17/10/2016 a:
M° Claudio Grisendi 349/4593048 e mail: suisekijudo@gmail